Viste le continue riforme pensionistiche e relative modifiche delle aliquote contributive e assicurative, comprendere la propria situazione e tutelarsi diventa oggi sempre più complesso. Ecco perché il nostro studio di consulenti del lavoro vuole offrire un adeguato supporto. Il nostro costante rapporto con l’INPS ci agevola nel fornire ai nostri clienti risposte sempre aggiornate.
L’analisi della posizione contributiva.
Per analizzare la situazione contributiva, partiamo con l’esaminare l’inquadramento attuale dei collaboratori e le opportunità offerte dalla normativa vigente, così possiamo lavorare affinché i nostri clienti ottengano risultati vantaggiosi di contribuzione previdenziale.
Esperti in paghe e contributi.
Il nostro studio si impegna ad analizzare e suggerire ai clienti la migliore scelta del contratto collettivo nazionale di lavoro da applicare, collabora al fine di stipulare contratti collettivi aziendali e offre consulenza sulla scelta del contratto individuale di lavoro, tra cui il tempo indeterminato, determinato, a chiamata, part time, CO.CO.CO., prestazioni occasionali, telelavoro e altri.
Nello Studio Facchin esperti in paghe e contributi, oltre all’inquadramento lavorativo, elaborano il libro unico del lavoro (LUL), realizzano i cedolini mensili e gestiscono la vita professionale del dipendente in tutte le sue fasi, dall’assunzione alle dimissioni o licenziamento.