Consulenti del lavoro dal 1962.
Uno tra i primi studi nella provincia di Vicenza specializzato nella consulenza del lavoro, Studio Facchin è nato e cresciuto in un palazzo storico del centro di Trissino, in provincia di Vicenza.
L’evoluzione del lavoro, l’innovazione dei servizi.
Con oltre 50 anni di storia ed esperienza il nostro studio a conduzione famigliare, con attualmente a capo il consulente del lavoro Bruno Facchin, si è nel tempo evoluto: ha visto aumentare il proprio personale e i servizi svolti per aziende e privati, oltre alla clientela, che oggi proviene da tutta Italia.
Grazie ai servizi on line dello studio i nostri professionisti possono comunicare con i clienti anche via mail, attraverso conference call, senza dimenticare le interazioni rese possibili da un sito web sempre aggiornato.
Consulenza del lavoro: il cuore dello Studio Facchin.
Fin dall’inizio il nostro studio si occupa di consulenza del lavoro relativa alla gestione del personale. I nostri dipendenti sono esperti anche nella gestione di impresa e nei rapporti sindacali (compresa la risoluzione delle controversie).
Garantiamo, inoltre, ai nostri clienti il costante aggiornamento sulle novità in materia e siamo sempre disponibili a fornire loro informazioni e consulenza. Oltre alla nostra esperienza in materia giuslavoristica, forniamo anche un supporto legale grazie alla collaborazione con un importante studio di avvocati.
Bruno Facchin, consulente del lavoro dal 1983.
Area di specializzazione:
Dott.ssa Eleonora Maria Fongaro, Consulente del lavoro.
Laurea in Consulenza del Lavoro presso il Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università degli studi di Padova.
Iscritta all’albo provinciale dei consulenti del lavoro dell’Ordine di Vicenza dal 22/02/2021 al n° 867.
Dottor Tommaso Facchin, laureato in Consulenza del Lavoro presso il Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Milano-Bicocca.
Iscritto al Registro dei Praticanti del Consiglio Provinciale dell’Ordine di Vicenza al n° 1037.
Erica Vizzotto, office manager.
Area di specializzazione:
Massimo Masiero.
Area di specializzazione:
Emiliano Miana.
Area di specializzazione:
Giovanni Facchin, iscritto al corso di laurea in scienze giuridiche.
Area di specializzazione: