Il sistema pensionistico è in continua evoluzione. Modifiche e diverse interpretazioni hanno portato le persone a dubitare del futuro. Il nostro studio collabora con professionisti in materia per garantire le migliori condizioni pensionistiche.
Il nostro servizio di check up pensionistico.
La prima fase del nostro lavoro è l’esame del percorso contributivo dei nostri clienti, così da ottenere un quadro completo su cui basarci per attuare il nostro servizio di consulenza e assistenza.
L’obiettivo della consulenza pensionistica.
Individuare la migliore alternativa di pensionamento in base alla normativa vigente (con possibilità di chiedere riscatto, ricongiunzione o totalizzazione di periodi assicurativi) è uno degli scopi principali del servizio offerto.
Non meno importante è valutare la previdenza complementare e determinare il gap pensionistico.
Perché rivolgersi a esperti?
Per la consulenza previdenziale è opportuno rivolgersi a personale specializzato, per assicurarsi un supporto durante la vita lavorativa e una situazione di stabilità economica nel periodo della pensione.
Materia complessa e sottoposta a continui aggiornamenti e modifiche, la consulenza pensionistica va affidata a chi ogni giorno si occupa di adempimenti contributivi e degli strumenti a sostegno del reddito.